mercoledì 3 Dicembre 2014

Vola in un dirupo per 20 metri, tragedia sfiorata

Poteva andare molto peggio al 37enne che ieri, per cause da accertare, è caduto in un dirupo lungo la strada che conduce a Guarcino. L’uomo, secondo la ricostruzione de Il Nuovogiorno, nell’articolo a firma di Massimiliano Pistilli, è precipitato per svariati metri (20 per la Provincia Quotidiano) e si è salvato perché alcuni arbusti hanno attutito l’impatto a terra.

Sul posto si sono subito recati, allertati probabilmente dagli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Una volta recuperato, l’uomo è stato dapprima trasportato all’ospedale San Bendetto di Alatri e poi allo Spaziani di Frosinone. Qui gli sono state riscontrate varie fratture. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.