3 Dicembre 2014

Vola in un dirupo per 20 metri, tragedia sfiorata

A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena.

Poteva andare molto peggio al 37enne che ieri, per cause da accertare, è caduto in un dirupo lungo la strada che conduce a Guarcino. L’uomo, secondo la ricostruzione de Il Nuovogiorno, nell’articolo a firma di Massimiliano Pistilli, è precipitato per svariati metri (20 per la Provincia Quotidiano) e si è salvato perché alcuni arbusti hanno attutito l’impatto a terra.

Sul posto si sono subito recati, allertati probabilmente dagli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena, carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Una volta recuperato, l’uomo è stato dapprima trasportato all’ospedale San Bendetto di Alatri e poi allo Spaziani di Frosinone. Qui gli sono state riscontrate varie fratture. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.