giovedì 3 Dicembre 2015

Il video del prete ciociaro con lo smartphone sull’altare durante un funerale: c’è la sorpresa!

La notizia ha scatenato l’inferno sulla rete. In questo video caricato sul canale Youtube del quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi si vede chiaramente il sacerdote don Antonio Castagnacci, parroco delle chiese di Santa Maria Maggiore e della Concattedrale dell’Acropoli, scrollare lo schermo del cellulare come si fa di solito quanto si controlla il proprio profilo social.

Fin qui tutto normale. Il problema è che secondo quanto riportato dal quotidiano frusinate il prete «Chatta sui social network mentre celebra un funerale. Sfrutta le pause della funzione religiosa per “scrollare” la timeline del suo dispositivo mobile poggiato in un angolo dell’altare ma a portata di click e controllare, fra una pausa e l’altra, messaggi e post dei suoi amici».

Di diverso avviso i fedeli che dopo la pubblicazione del filmato hanno svelato l’arcano: «si vede chiaramente – scrive Michela nello spazio dei commenti al video su Youtube – che il prete non chatta, sta semplicemente leggendo i passi del rito dal cellulare poiché non aveva il rituale».

httpv://www.youtube.com/watch?v=8PrxwTiGv2c

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.