- ALATRI - "Alberi per il futuro", lodevole iniziativa pro ambiente
- Mariozzi, l'Alatri e il mitico John Charles. Emozionanti ricordi alla presentazione del libro
- ALATRI - 17a Mostra di Presepi Artistici: il Regolamento
- ALATRI - Il Sindaco Morini invita i cittadini alla Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- GUARCINO - 26enne si ribalta con la macchina. Illeso
- CALCIO - Sora, ingaggiato il trequartista peruviano Ramirez
- SORA - "Dona un sorriso 2019": Serena Petricca e Tonino Di Vito invitano a partecipare
- SORA - Infiltrazioni d'acqua scuola Spinelle, Di Stefano chiede provvedimenti
Ultim’ora – Omicidio Morganti: “Fermo di indiziato di delitto” a carico di Michael Fortuna
Importanti novità nelle indagini per l’efferato omicidio di Emanuele Morganti, 20enne di Tecchiena pestato a sangue nella notte tra il 24 e il 25 Marzo nel centro storico di Alatri. Di seguito la nota stampa diffusa oggi dal Comando Provinciale dei carabinieri, a firma del Il Procuratore dott. Giuseppe de Falco.
«Nel pomeriggio odierno questa Procura ha emesso un decreto di “fermo di indiziato di delitto” a carico di Michel Fortuna (cl.1993) implicato nella feroce aggressione che ha cagionato il 26 marzo scorso, in conseguenza delle gravissime lesioni procurate, la morte, in Alatri, di Emanuele Morganti. Il provvedimento cautelare è stato immediatamente eseguito dai militari operanti, che hanno bloccato il Fortuna in Frosinone presso la casa di un parente.
A carico del Fortuna, al pari di quanto già evidenziato nei confronti degli altri due soggetti sottoposti a fermo nei giorni scorsi, sono emersi, nel corso di articolata e complessa attività investigativa espletata dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone e diretta dai Pubblici Ministeri assegnatari dell’inchiesta, gravi indizi di colpevolezza circa il suo attivo coinvolgimento nel violento delitto.
Il decreto di fermo si è reso necessario alla luce della rilevantissima pericolosità desumibile dal comportamento gravissimo posto in essere, in ragione del concreto pericolo che il fermato potesse darsi alla fuga nonché per prevenire il concreto rischio di inquinamento di prove dichiarative, riferibile sia al materiale probatorio già raccolto che all’evoluzione delle investigazioni, che proseguono ancora con il massimo impegno».
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.
Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.