26 Giugno 2015

Tragico incidente stradale sulla SR per Fiuggi: la Ciociaria piange un giovane papà

Tragico incidente stradale nel pomeriggio sulla Strada Regionale 155 per Fiuggi. A seguito dell’impatto, che a quanto pare a coinvolto due veicoli, ha perso la vita Francesco Rossi, 34enne di Vico nel Lazio. I soccorsi degli operatori del 118 accorsi sul posto dopo il terribile scontro, ed il disperato trasporto in ospedale della vittima, si sono rivelati vani. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane uomo a seguito dello scontro.

PAPA

Il conducente dell’altra auto sarebbe rimasto ferito in modo non grave. Rossi, che lavorava nell’attività commerciale di famiglia, una rivendita di mezzi agricoli, lascia moglie e due bambine. Sulle cause del tragico scontro indagano i Carabinieri della Compagnia di Alatri. Grande tristezza in paese ma anche in tutta la provincia: il giovane Francesco, difatti, era conosciuto anche per l’impegno in politica nelle file di Forza Italia. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze della nostra redazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»