17 Maggio 2015

Tragico incidente stradale a Tecchiena: muore centauro 42enne

Per l'uomo nulla da fare, è deceduto subito dopo l'impatto. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri ad Alatri, dove a seguito di un terribile incidente stradale ha perso la vita un centauro 42enne. Di seguito la cronaca dell’accaduto nell’articolo a firma di Nicoletta Fini pubblicato sul Quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi.

«Scontro mortale sulla statale 155 per Fiuggi, in località Montelena. A perdere la vita Alessandro Gismondi, meccanico, 42 anni, di Supino. Inutili i tentativi di soccorso. Il cuore del motociclista ha cessato di battere dopo l’impatto. L’incidente si è verificato ieri, intorno alle 18.30. Coinvolte una Citroen Scénic condotta da una donna di Alatri e una moto, una Yamaha R6 guidata dal quarantaduenne.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell’incidente. L’uomo era sprovvisto di documenti, è stato necessario l’arrivo dei familiari per identificarlo. Sotto choc la donna alla guida della macchina. Stando a una prima ricostruzione dellincidente, il motociclista sopraggiungeva da Alatri, direzione Frosinone, mentre l’alatrense dal parcheggio di un negozio, quando per cause al vaglio degli uomini dell’Arma della Compagnia di Alatri, è avvenuto l’impatto.

Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati i dottori ma per il supinese non c’è stato più nulla da fare. Visibilmente sconvolta la conducente della Scénic, per lei è stato necessario il trasferimento in ospedale. Dolore e incredulità per i famigliari di Gismondi. Alcuni giunti sul posto per identificare il corpo. La notizia della morte si è diffusa nella serata di ieri nel comune lepino, dove il quarantaduenne viveva. Da tutti è ricordato come una persona perbene, dal cuore grande, sempre disponibile, dedito al lavoro e alla famiglia».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.