26 Settembre 2013

Tecchiena Techna avanti anche in coppa. Mizzoni può sorridere: partenza perfetta

Continua la scia positiva di risultati per il Tecchiena di mister Alessio Mizzoni che, dopo il convincente esordio in campionato con 4 punti in due giornate ed una perfetta media inglese, si concede anche il passaggio del turno nella Coppa Italia di Promozione. Forti del successo ottenuto all’andata, nella gara di ritorno giocata ieri al “Sevi” gli ernici hanno pareggiato 1-1 con la Vis Subiaco conquistando la qualificazione.

Le reti: al ventesimo biancocelesti in vantaggio con D’Arpino, che con la sua marcatura corona una pressione dei padroni di casa sugli avversari iniziata in concomitanza con il primo fischio dell’arbitro. La reazione degli ospiti si concretizza al 42′ con il pareggio di Trombetta. Nella ripresa gli uomini di Mizzoni tornano a dettare i tempi dei gioco e sfiorano per due volte il vantaggio. Il risutato, tuttavia, rimane inchiodato sull’1-1.

Redazione Alatri24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.