mercoledì 15 Ottobre 2014

Tecchiena in lacrime, Alessia non ce l’ha fatta

Alessia purtroppo non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ustioni riportate al corpo dopo il gesto estremo di Lunedì scorso, quando la giovane madre si è cosparsa di liquido infiammabile dandosi fuoco. I medici del S.Eugenio hanno tentato fino all’ultimo di salvarle la vita, ma purtroppo ogni intervento si è rivelato vano. Dolore nella frazione a Tecchiena, piombata in un triste silenzio dopo la notizia che nessuno degli abitanti avrebbe mai voluto ascoltare.

Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto la giovane madre a tentare di farla finita, le indagini dei carabinieri escluderebbro motivazioni economiche o sentimentali alla base del gesto. L’unica certezza è purtroppo rappresentata da questa disgrazia, che lascia nello sconforto totale un marito e due figli piccoli, di 7 anni e 4 mesi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.