martedì 20 Ottobre 2015

Sociale: premiato il Comune di Alatri

Continuano le attività del progetto Soccorso Pronto, finanziato dalla Regione Lazio al Comune di Alatri.
Proprio in questi giorni, infatti, il Centro Sociale Anziani di Largo Graziosi sta ospitando il laboratorio della “Carta del Sole”, che consiste nell’ utilizzazione della carta riclicata, per creare dei bigliettini, pergamene, album per foto, blok-notes e tanti altri oggetti. Il laboratorio della carta si svolgerà il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Il Comune di Alatri è stato premiato per aver presentato un progetto, che coinvolge, oltre al Centro sociale anziani di Alatri, anche il Centro Diurno socio – educativo “E. Fanella”, la Caritas Interparrocchiale, l’Ass. Unietà e Centro Sociale Anziani di Collelavena.

I laboratori della carta, della big-shot, del vimini e teatrale rappresentano un’opportunità di scambio di saperi e capacità creative tra i frequentatori degli enti coinvolti. L’Assessore ai Servizi Sociali, Dr. Fabio Di Fabio, ha sottolineato: “ La partecipazione ai laboratori è aperta a tutti, in quanto si vuole affermare il valore del volontariato, dell’accoglienza e dell’incontro tra generazioni, servizi, operatori e utenti. Mi fa molto piacere e mi preme sottolineare, come Il progetto stia raccogliendo l’adesione di partners territoriali, con proposte aggiuntive rispetto alle iniziative già programmate.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.