4 Maggio 2017

Sicurezza: l’Anticrimine Lazio ad Alatri. Controlli a tappeto e 96 persone identificate

La “cabina di regia “ della Questura, anche questa settimana, ha diretto nel territorio di Alatri una mirata attività, coordinando gli agenti della Squadra Volante e le unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

L’impiego degli “specialisti” della prevenzione rappresenta una risorsa strategica aggiuntiva ai dispositivi di prevenzione e di controllo del territorio, anche nel contrasto di fenomeni che destano maggiore allarme sociale.

Sempre prezioso è il supporto tecnologico, installato sulle pattuglie del reparto, l’ormai “famoso” sistema “Mercurio”, che in pochissimo tempo ha permesso di scansionare numerosissime targhe di automobili anche in movimento e verificarne la regolarità, dalla revisione periodica alla RCA, o se inserite in banca dati come “rubate”: 436 i veicoli controllati.

Sono state 96 le persone identificate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.