9 Febbraio 2013

Sanità: CasaPound, Ospedale S. Benedetto fondamentale per il territorio

Una delegazione di CasaPound Italia, guidata dal responsabile provinciale e candidato al consiglio regionale Fernando Incitti, ha partecipato alla manifestazione di questa mattina svoltasi ad Alatri contro la chiusura dell’Ospedale San Benedetto. ”Il San Benedetto è fondamentale per tutto il territorio – ha dichiarato Incitti – se dovesse essere portato a termine il processo di chiusura di tutti i reparti di questa struttura, la situazione diventerebbe drammatica anche per l’Ospedale di Frosinone, che trovandosi già in difficoltà andrebbe in tilt, se venisse ulteriormente allargato il suo bacino d’utenza”.

”L’incompetenza di chi ha governato la Regione, i clientelismi e gli interessi dei privati hanno causato tutto questo – continua Incitti – viene quasi la nausea a sentire le dichiarazioni di alcuni personaggi che hanno governato e sono i primi responsabili del degrado che sta attanagliando la nostra Provincia in ogni settore”. ”Il settore sanitario del nostro territorio deve essere assolutamente ristrutturato – conclude Incitti – cambiando radicalmente le politiche degli sprechi e suddividendo in modo equo con le altre province le risorse a disposizione.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.