24 Gennaio 2012

Promozione, Tecchiena: esonerato Papadia, al suo posto arriva Vescovi

Ancora un cambio di panchina nelle file del Tecchiena. Fabio Papadia, che era subentrato dopo otto giornate al dimissionario Morgia, è stato a sua volta sollevato dall’incarico dopo il pareggio casalingo nello scontro salvezza con il fanalino di coda Real Casamari. Il rendimento conseguito non ha certo aiutato l’allenatore, che in dodici gare ha raccolto appena nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e ben sette sconfitte.

Al suo posto è stato chiamato Luciano Vescovi, che in carriera, tra le altre, ha guidato Siena, Frosinone, Orvietana, Poggibonsi, Gladiator e Pergocrema, ma che da qualche anno non si sedeva in panchina. <<Vescovi è un po’ una nostra scommessa, visto che manca sulla ribalta da qualche anno, ma i suoi trascorsi non si discutono>> – ha confidato il presidente Gianfranco Galluzzi.  <<a decisione è stata presa di comune accordo con l’intera società e io personalmente ho comunicato a Papadia  l’esonero, obbligato visto che i risultati proprio non arrivavano. Abbiamo molta fiducia nel nuovo trainer e siamo certi che la sua esperienza sarà fondamentale, ma anche i ragazzi dovranno dare tutto>>.

Massimo Papitto

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.