sabato 29 Novembre 2014

Poliziotto ciociaro si lancia eroicamente nel Tevere a Roma

Si chiama Gianluca Mazzara da Alatri ed a Roma svolge il suo lavoro di assistente capo della Polizia. Qualche giorno fa ha salvato eroicamente una donna che intendeva suicidarsi, lo ha riferito Il Nuovogiorno nel numero di oggi. Tutto è iniziato da una telefonata arrivata al 113 nella quale un’altra donna ha affermato che una sua amica aveva intenzione di farla finita.

La zona dove stava per avvenire il gesto era quella del Lungotevere di Tor di Nona. All’arrivo degli agenti la donna si è gettata improvvisamente nel Tevere. A quel punto il poliziotto ciociaro ha tolto il cinturone e si è lanciato anch’egli nel fiume, riuscendo, nonostante la corrente a trarre in salvo la donna, nonostante quest’ultima si divincolasse energicamente.

Foto tratta da Facebook

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.