21 Gennaio 2012

Piseba Molese, domenica arriva il Paliano per sognare ancora

Per la PisebaMolese di mister Fabio Gerli domenica alle ore 14 e 30 al Chiappitto di Alatri inizia il girone di ritorno della prima categoria girone H. A far visita all’undici alatrense arriverà il Paliano squadra organizzata ed arcigna che venderà sicuramente cara la pelle.

La squadra di mister Fabio Gerli però è lanciatissima e dopo un girone di andata giocato da grande protagonista vorrà sicuramente confermare quello che di bello è stato fatto vedere fino a questo punto della stagione.

Domenica ci saranno ancora delle defezioni importanti per quanto riguarda la squadra, visto che mancheranno quasi sicuramente Strambi, Cioffi e il capitano Faustini, però la Piseba in questa prima parte di campionato ci ha fatto vedere che può fare benissimo a meno anche di qualche elemento mancante.

Domenica pomeriggio appuntamento con i tre punti quindi prenotato, sperando che lassù Semprevisa e Santopadre perdano prima o poi qualche colpo.

Massimo Papitto      

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.