1 Gennaio 2012

Pd-Buschini: liberare il Circolo di Fiuggi da un commissariamento immotivato

‘Nel corso di questi mesi si è trascinata avanti la grave situazione politica del Circolo di Fiuggi la quale, per non essere stata affrontata nella giusta maniera ed a tempo debito, è emersa con estrema durezza in questa fase conclusiva della campagna tesseramento e si è caricata di un significato politico che oramai investe l’intera provincia.
Siamo di fronte ad una questione assurda, oramai ben nota a tutti: un Circolo che nella piena autonomia ed a larga maggioranza ha scelto una linea politica di opposizione all’amministrazione comunale e che non ha mai smesso di avanzare proposte ed iniziative politiche, è stato inspiegabilmente ed immotivatamente commissariato con un’autentica forzatura portata avanti dal segretario provinciale Migliorelli. Pur non entrando nelle diverse lacune procedurali di questo provvedimento, già evidenziate dallo stesso Circolo ed oggetto di ricorso, questo è anche un macro errore politico che ha portato alla paralisi del partito fiuggino con riverberi importanti sul piano provinciale. Non si può commissariare un Circolo per il fatto di aver scelto di sostenere e votare alle elezioni amministrative per il PD e per il centrosinistra!!! Ad oggi il Circolo di Fiuggi non ha ancora potuto effettuare il rinnovo del tesseramento. Invito pertanto il segretario della federazione Lucio Migliorelli a ristabilire il giusto corso delle cose, a liberare il Circolo di Fiuggi da un commissariamento immotivato ed ingiustificato, a far lavorare gli organismi dirigenti eletti ed a consegnare a loro le tessere per consentire e far si che il Partito riacquisti il giusto ruolo politico’.

Cambia l’Italia (mozione Marino) referente Mauro Buschini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.