domenica 1 Gennaio 2012

Pd-Buschini: liberare il Circolo di Fiuggi da un commissariamento immotivato

‘Nel corso di questi mesi si è trascinata avanti la grave situazione politica del Circolo di Fiuggi la quale, per non essere stata affrontata nella giusta maniera ed a tempo debito, è emersa con estrema durezza in questa fase conclusiva della campagna tesseramento e si è caricata di un significato politico che oramai investe l’intera provincia.
Siamo di fronte ad una questione assurda, oramai ben nota a tutti: un Circolo che nella piena autonomia ed a larga maggioranza ha scelto una linea politica di opposizione all’amministrazione comunale e che non ha mai smesso di avanzare proposte ed iniziative politiche, è stato inspiegabilmente ed immotivatamente commissariato con un’autentica forzatura portata avanti dal segretario provinciale Migliorelli. Pur non entrando nelle diverse lacune procedurali di questo provvedimento, già evidenziate dallo stesso Circolo ed oggetto di ricorso, questo è anche un macro errore politico che ha portato alla paralisi del partito fiuggino con riverberi importanti sul piano provinciale. Non si può commissariare un Circolo per il fatto di aver scelto di sostenere e votare alle elezioni amministrative per il PD e per il centrosinistra!!! Ad oggi il Circolo di Fiuggi non ha ancora potuto effettuare il rinnovo del tesseramento. Invito pertanto il segretario della federazione Lucio Migliorelli a ristabilire il giusto corso delle cose, a liberare il Circolo di Fiuggi da un commissariamento immotivato ed ingiustificato, a far lavorare gli organismi dirigenti eletti ed a consegnare a loro le tessere per consentire e far si che il Partito riacquisti il giusto ruolo politico’.

Cambia l’Italia (mozione Marino) referente Mauro Buschini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.