giovedì 30 Marzo 2017

Omicidio Morganti: uno dei buttafuori parla a Chi l’ha Visto

Nella trasmissione Chi l’ha Visto, in onda ieri sera su Rai Tre, è stato intervistato uno dei due buttafuori del locale di Alatri dove Emanuele Morganti ha trascorso le sue ultime ore di vita prima di morire a seguito di un terribile pestaggio.

Questa una sintesi delle dichiarazioni rilasciate dall’uomo al giornalista Rai, che gli ha chiesto una ricostruzione dei fatti relativamente al diverbio che il 20enne di Tecchiena e un altro ragazzo avrebbero avuto all’interno del locale:

«Abbiamo avvertito che c’era un problema nel locale. Dei ragazzi hanno iniziato a spintonarsi, ma io non so che è successo. Hanno cominciato ad azzuffarsi animatamente, abbiamo provato a calmare gli animi e poi abbiamo allonato queste persone dal locale. Sono uscito un attimo, ho visto che altre persone stavano iniziando ad alzare le mani, dopodiché sono rientrato per continuare la serata, in quanto quello che succede fuori dal locale non riguarda il mio lavoro. Dispiace che alcune persone ci accusino senza conoscere i fatti».

Guarda l’intervista integrale – CLICCA QUI (da minuto 29:30 a 34:30)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.