30 Marzo 2017

Omicidio Morganti: richiesta apertura pratica su giudice che scarcerò Castagnacci

Pierantonio Zanettin, membro laico del CSM, ha chiesto «ha chiesto, con un documento depositato questa mattina, di aprire una pratica in Prima Commissione per valutare se sussistano i presupposti per un trasferimento d’ufficio per incompatibilità nei confronti del giudice del Tribunale di Roma».

La notizia è riportata da www.ilgiornale.it. Alla base dell’azione, la volontà da parte di Zanettin è la verifica della correttezza dell’iter che ha portato alla scarcerazione di Mario Castagnacci, 27enne di accusato dell’omicidio di Emanuele Morganti e attualmente rinchiuso in isolamento nel carcere di Regina Coeli a Roma.

Giovedì scorso – continua il Giornale – lo stesso Castagnacci era stato arrestato «perché trovato in possesso di ingenti quantitativi di droga, divisi in dosi già pronte per essere spacciate: 300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish». Il giorno successivo, dopo esser stato scarcerato, è tornato ad Alatri, poche ore prima del tragico pestaggio del 20enne di Tecchiena.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.