mercoledì 12 Aprile 2017

Omicidio Morganti: il Procuratore Capo di Frosinone invita chi era presente a «dire la verità»

Il Procuratore Capo di Frosinone, Dott. Giuseppe De Falco, è intervenuto nella giornata di ieri per fare il punto della situazione in merito alle indagini sull’omicidio di Emanuele Morganti, 20enne di Tecchiena ferocemente pestato nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo nel centro storico di Alatri, e deceduto alcune ore dopo al Policlinico Umberto I di Roma a causa delle gravissime ferite riportate a seguito del’aggressione.

De Falco ha confermato che le investigazioni proseguono su più fronti, poi ha invitato le persone presenti al pestaggio a «dire la verità». Inoltre, il Procuratore ha chiesto espressamente la consegna di eventuale materiale video sull’aggressione: «Mi sembra singolare – ha dichiarato – che in un epoca in cui i ragazzi filmano qualunque cosa non ci sia stato un filmato da telefonino o da altro che pottebbe essere utile per le investigazioni». Di seguito il video dell’intervista pubblicato su Youtube dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.