12 Aprile 2017

Omicidio Morganti: il Procuratore Capo di Frosinone invita chi era presente a «dire la verità»

Il Procuratore Capo di Frosinone, Dott. Giuseppe De Falco, è intervenuto nella giornata di ieri per fare il punto della situazione in merito alle indagini sull’omicidio di Emanuele Morganti, 20enne di Tecchiena ferocemente pestato nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo nel centro storico di Alatri, e deceduto alcune ore dopo al Policlinico Umberto I di Roma a causa delle gravissime ferite riportate a seguito del’aggressione.

De Falco ha confermato che le investigazioni proseguono su più fronti, poi ha invitato le persone presenti al pestaggio a «dire la verità». Inoltre, il Procuratore ha chiesto espressamente la consegna di eventuale materiale video sull’aggressione: «Mi sembra singolare – ha dichiarato – che in un epoca in cui i ragazzi filmano qualunque cosa non ci sia stato un filmato da telefonino o da altro che pottebbe essere utile per le investigazioni». Di seguito il video dell’intervista pubblicato su Youtube dal quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.