8 Ottobre 2014

Alatri, omicidio Agostinelli: si attendono risultati perizie

Da circa una settimana Emiliano Frocione, l’uomo di Alatri che sarebbe accusato dell’omicidio della moglie Alessandra Agostinelli, uccisa da una ventina di coltellate, è rinchiuso nel carcere di Frosinone. Nel frattempo si attendono i risultati delle indagini condotte finora dagli inquirenti, che stanno ricostruendo dettagliatamente ciò che è accaduto la sera del 9 settembre scorso nella villetta alla periferia di Alatri, quando la giovane donna originaria di Genzano di Roma è stata rinvenuta sul pavimento di casa priva di vita con accanto lo stesso Frocione, ferito. Dalle conclusioni delle forze dell’ordine si dovrebbe risalire alla verità sulla tragedia che ha distrutto due famiglie.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.