14 Gennaio 2012

Ok la raccolta firme “Per fermare Equitalia” di Iannarilli ad Alatri

Va a gonfie vele la raccolta di firme organizzata per iniziativa dell’On. Iannarilli e altri 89 parlamentari italiani, che la scorsa mattina ha fatto tappa ad Alatri per promuovere la proposta di legge di iniziativa popolare “Per fermare Equitalia”. Sono stati veramente tanti i cittadini che si sono intrattenuti presso il gazebo ad approfondire le motivazioni dell’iniziativa, e che le hanno accolte apponendo la propria firma.
Oggi, sabato 14 gennaio, il gazebo sarà dalle 9 alle 13 a Ferentino presso il mercato settimanale in zona stazione – via Borsellino, e nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, a Frosinone in via Aldo Moro. Domenica 15 gennaio sarà la volta di Vico nel Lazio in piazza XXIV Maggio dalle 9 alle 13.
“Sono veramente soddisfatto della partecipazione di così tanta gente – ha commentato -l’On. Iannarilli – Molte delle persone che si avvicinano al nostro gazebo sanno già bene di cosa parliamo per conoscenza diretta. A tutti, comunque, non mi stanco mai di precisare che la nostra iniziativa è finalizzata ad ottenere il cambiamento delle norme che regolano il lavoro dei concessionari per la riscossione dei tributi, e non deve essere scambiata per nessun motivo come una azione contro i concessionari stessi o i loro dipendenti. La società, infatti, opera a norma di legge e i suoi lavoratori rispondono semplicemente a delle direttive regolate dalle medesime norme. Noi, appunto, vogliamo cambiare le norme”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.