14 Gennaio 2012

Ok la raccolta firme “Per fermare Equitalia” di Iannarilli ad Alatri

Va a gonfie vele la raccolta di firme organizzata per iniziativa dell’On. Iannarilli e altri 89 parlamentari italiani, che la scorsa mattina ha fatto tappa ad Alatri per promuovere la proposta di legge di iniziativa popolare “Per fermare Equitalia”. Sono stati veramente tanti i cittadini che si sono intrattenuti presso il gazebo ad approfondire le motivazioni dell’iniziativa, e che le hanno accolte apponendo la propria firma.
Oggi, sabato 14 gennaio, il gazebo sarà dalle 9 alle 13 a Ferentino presso il mercato settimanale in zona stazione – via Borsellino, e nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, a Frosinone in via Aldo Moro. Domenica 15 gennaio sarà la volta di Vico nel Lazio in piazza XXIV Maggio dalle 9 alle 13.
“Sono veramente soddisfatto della partecipazione di così tanta gente – ha commentato -l’On. Iannarilli – Molte delle persone che si avvicinano al nostro gazebo sanno già bene di cosa parliamo per conoscenza diretta. A tutti, comunque, non mi stanco mai di precisare che la nostra iniziativa è finalizzata ad ottenere il cambiamento delle norme che regolano il lavoro dei concessionari per la riscossione dei tributi, e non deve essere scambiata per nessun motivo come una azione contro i concessionari stessi o i loro dipendenti. La società, infatti, opera a norma di legge e i suoi lavoratori rispondono semplicemente a delle direttive regolate dalle medesime norme. Noi, appunto, vogliamo cambiare le norme”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.