sabato 6 Dicembre 2014

Notte di terrore per una 60enne: le spaccano la faccia per poche decine di euro

Ennesima vergognosa rapina notturna sul territorio ciociaro. A farne le spese stavolta una donna di circa 60 anni che vive in casa da sola ad Alatri. I malviventi si sono introdotti nell’abitazione della povera vittima e l’hanno aggredita per farsi consegnare denaro sferrandole, secondo quanto riportato da Frosinone Web, dei pugni al volto spaccandole il naso.

Poco dopo, i balordi sono fuggiti con un bottino misero: si parla di poche decine di euro. Sul posto sono giunti poi i Carabinieri per i rilievi di rito. La donna è stata trasferita in ambulanza presso l’ospedale San Benedetto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.