sabato 4 Febbraio 2012

Neve ad Alatri: la luce va e viene, l’acqua in periferia scarseggia

Alatri messa in ginocchio dalla neve. Gli alatrensi definiscono “terribile” la situazione.  I nostri lettori su facebook ci confermano che “la luce va e viene da stamattina. Le strade principali sono state ripulite dalla neve e praticabili, ma all’interno del paese non si entra”. Insomma centro storico della città de Ciclopi off limits per le macchine. Tante le polemiche nei giorni scorsi sulla nostra pagina facebook da parte degli utenti alatrensi per come era stata gestita l’emergenza neve ad Alatri.  Sempre i lettori ci raccontano “che stamattina (4 febbraio ndr) sono passati gli spazzaneve e le macchine spargi sale”. Sempre dalla testimonianza dei nostri lettori: “L’acqua nelle zone periferiche non c è, la mancanza di corrente ha svuotato i cassoni, le previsioni dicono che nevicherà ancora”. Insomma ad Alatri come nel resto della Ciociaria (oggi è morta una persona a Frosinone, schiacciata dal crollo di un capannone) l’allarme resta altissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.