4 Febbraio 2012

Neve ad Alatri: la luce va e viene, l’acqua in periferia scarseggia

Alatri messa in ginocchio dalla neve. Gli alatrensi definiscono “terribile” la situazione.  I nostri lettori su facebook ci confermano che “la luce va e viene da stamattina. Le strade principali sono state ripulite dalla neve e praticabili, ma all’interno del paese non si entra”. Insomma centro storico della città de Ciclopi off limits per le macchine. Tante le polemiche nei giorni scorsi sulla nostra pagina facebook da parte degli utenti alatrensi per come era stata gestita l’emergenza neve ad Alatri.  Sempre i lettori ci raccontano “che stamattina (4 febbraio ndr) sono passati gli spazzaneve e le macchine spargi sale”. Sempre dalla testimonianza dei nostri lettori: “L’acqua nelle zone periferiche non c è, la mancanza di corrente ha svuotato i cassoni, le previsioni dicono che nevicherà ancora”. Insomma ad Alatri come nel resto della Ciociaria (oggi è morta una persona a Frosinone, schiacciata dal crollo di un capannone) l’allarme resta altissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.