9 Gennaio 2012

Natale a Filettino: finale in grande stile con la Corale Polifonica “San Silvestro Papa” di Sora

Grande successo fuori porta per la Corale Polifonica “San Silvestro Papa” di Sora in quel di Filettino in occasione della manifestazione “Natale tra canti e sapori”.

La Corale, diretta dal Maestro Alessandro Cedrone, si è esibita presso la Chiesa di S. Giovanni in un concerto ricco e variegato, dalle note raffinate e gioiose allo stesso tempo. Ad assistere alla kermesse un pubblico attento e caloroso, al quale l’Associazione Corale Polifonica “San Silvestro Papa” rivolge i più sentiti ringraziamenti per l’eccezionale ospitalità; un “grazie” particolare anche e soprattutto alla Sig.ra Giuseppina Antonucci, direttore del Coro “Monte Viglio” di Filettino, per aver organizzato l’evento ed averne consentito la fantastica riuscita.

Al termine dell’esibizione tutta la popolazione del piccolo Principato si è riunita in Piazza G.T.Arquati per partecipare ad una maxi-tombolata all’aperto seguita da una ricca degustazione di “Sagne e facioli”.

In questo clima, festoso e dunque meno infausto del solito, il piccolo Principato di Filettino ha concluso e salutato il periodo delle festività natalizie.

Al più presto verrà caricata una ricca gallery fotografica dell’evento.

Elena Quadrini – Alatri24 – Addetto Stampa Corale Polifonica San Silvestro Papa
Fotofrafie Giuseppe Matteucci – per Alatri24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.