lunedì 27 Marzo 2017

La zia di Emanuele Morganti parla in video a Ciociaria Oggi

Nel pomeriggio di oggi Tiziana Morganti, zia di Emanuele e sorella del papà del ragazzo di Tecchiena barbaramente massacrato venerdì notte nel centro storico di Alatri, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi, pubblicata poco fa sul canale Youtube del giornale.

Alla domanda “È vera la storia del coktail?”, riguardante la versione pubblicata praticamente su tutti i quotidiani locali e nazionali, ovvero quella secondo la quale a far scatenare la brutale aggressione sarebbe stato un bicchiere contenente un cocktail preso per sbaglio dalla giovane vittima, la donna ha risposto negativamente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.