3 Febbraio 2012

la neve blocca la Ciociaria. Ad Alatri scuole chiuse il 3 e 4 febbrario. A Fiuggi costituita un unità di crisi

Scuole chiuse a causa della neve che copiosa sta cadendo nell’Area Nord della Provincia di Frosinone. Ad Alatri l’amministrazione Morini invita a limitare gli spostamenti in auto e ha chiuso in via precauzionale le scuole il 3 e 4 febbraio.  A Frosinone si sono gia’ accumulati dieci centimetri di neve e si registrano problemi per la circolazione. Imbiancata l’autostrada A1 Roma- Napoli, dove resta il divieto d’accesso per i mezzi pesanti. Interventi a catena dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile a Frosinone dove sono caduti numerosi alberi sulle strade a causa della neve. Emergenza soprattutto a Fiuggi, dove il palatenda crollato sarà smantellato ed è stata istituita un’unità di crisi, e nel comprensorio che va dagli Altipiani di Arcinazzo a Filettino, qui la neve ha superato i 60 centimetri. Ad Alatri infine l’amministrazione comunale, visto le nevicate e le intense gelate previste sino a sabato, invita a chiamare per qualsiasi emergenza il comando della Polizia Locale (dalle ore 08,00 alle ore 20,00 tel.             0775/442011       – dalle ore 20,00 alle ore 08,00            0775/447280       e             0775/449478       centro operativo Protezione civile), che coordina gli interventi della Protezione Civile stessa. Sono comunque previsti, gli utilizzi dei mezzi spazzaneve e spargisale che andranno a predisporsi nelle zone strategiche della città in modo da liberare le strade e i marciapiedi nel più breve tempo possibile dalla neve o dal ghiaccio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.