11 Giugno 2017

Incidente stradale: auto finisce su pellegrini di ritorno dalla Santissima

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in territorio di Alatri, località Collelavena.

Un’Alfa Romeo 156 è uscita di strada per cause al vaglio dei Carabinieri di Alatri ed è piombata su un gruppo di pellegrini che tornavano dalla Santissima, dove in questi giorni sono in corso i solenni festeggiamenti in onore, per l’appunto, della Santissima Trinità.

L’uomo alla guida dell’auto è stato elitrasportato a Roma in gravi condizioni, mentre tre persone che facevano parte della comitiva che a piedi tornava dal Santuario in Ciociaria sono state trasportate al San Benedetto di Alatri. Le condizioni dei pellegrini non sarebbero gravi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.