31 Marzo 2017

Il martirio di Emanuele: scioccanti rivelazioni dall’autopsia sul corpo del ragazzo

Si è svolta ieri presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma l’autopsia sul corpo di Emanuele Morganti.

Impressionante il referto dell’esame svolto sulla salma del 20enne di Tecchiena, ferocemente pestato nella notte tra venerdì e sabato scorso ad Alatri e deceduto domenica al Policlinico Umberto I di Roma dove era stato trasportato in condizioni gravissime.

Scrive Il Fatto Quotidiano: «Nei 15 minuti di pestaggio nella piazza centrale di Alatri, Emanuele Morganti è stato colpito tante, tantissime volte. Decine di colpi sferrati con tale violenza da sfigurarlo e da provocare lesioni ed ecchimosi soprattutto in testa, dove poi è arrivato il colpo mortale, aggravato dalla caduta del ragazzo contro un’auto parcheggiata».

Secondo quanto dichiarato dal medico legale, Saverio Potenza, al quotidiano diretto da Marco Travaglio, «le lesioni «sono state provocate da mezzi di natura contusiva». Emanuele, inoltre, avrebbe riportato anche «numerose lesioni agli altri». Un vero e proprio martirio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.