martedì 3 Aprile 2012

Fiuggi, due arresti per estorsione

In Fiuggi, decorsa giornata, i Militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno tratto in arresto M.A. 42 enne e D.P.D. 35 enne, perché resisi responsabili di estorsione aggravata. I prevenuti, dopo reiterate minacce telefoniche e con motivazioni pretestuose, si presentavano presso un professionista del posto,  costringendolo a consegnare la somma di euro 5.000,00.- L’intervento dei Militari operanti, attivati dalla vittima, permetteva di sorprendere ed arrestare gli autori dell’azione delittuosa. La somma, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. Ad espletate formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

In Trivigliano, decorsa giornata, i Militari della Stazione di Guarcino, in esecuzione di decreto di sospensione cautelare della misura alternativa dell’affidamento al servizio sociale, hanno tratto in arresto N.F. 41 enne residente a Roma, domiciliato nel comune Frusinate. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato associato presso la Casa  Circondariale di Frosinone.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.