- ALATRI - "Alberi per il futuro", lodevole iniziativa pro ambiente
- Mariozzi, l'Alatri e il mitico John Charles. Emozionanti ricordi alla presentazione del libro
- ALATRI - 17a Mostra di Presepi Artistici: il Regolamento
- ALATRI - Il Sindaco Morini invita i cittadini alla Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- GUARCINO - 26enne si ribalta con la macchina. Illeso
- CALCIO - Sora, ingaggiato il trequartista peruviano Ramirez
- SORA - "Dona un sorriso 2019": Serena Petricca e Tonino Di Vito invitano a partecipare
- SORA - Infiltrazioni d'acqua scuola Spinelle, Di Stefano chiede provvedimenti
Ecco a voi lo strepitoso panettone che ha mandato fuorigiri tutta la Ciociaria! Dove lo fanno? Cliccate e lo saprete!
Il Natale 2016 verrà ricordato anche per un panettone che letteralmente mandato fuorigiri tutta la Ciociaria. Gli ordini per questa strepitosa bontà sono saliti alle stelle, il panettone artigianale prodotto dalla Pasticceria Aurora è diventato un autentico must del Natale in Provincia di Frosinone. Per conoscere meglio le motivazioni di questo exploit abbiamo rivolto qualche domanda a Manuela Santoro, una delle tre intraprendenti ragazze che hanno dato vita a questa splendida e soprattutto “dolce” realtà situata sulla S.S.155 in Località Magione, a Tecchiena di Alatri.
Manuela, come nasce la Pasticceria Aurora?
Partiamo da un presupposto: siamo appassionate di pasticceria. Ci piaceva cucinare, soprattutto fare dolci, impastare, usare creme e cioccolato. Abbiamo fatto dei corsi di alta pasticceria, e deciso che la nostra passione poteva diventare anche un lavoro. Conoscevamo qualche antico segreto di tradizione ciociara, abbiamo colto al volo un’occasione e ci siamo lanciate in quest’avventura. Quest’anno abbiamo festeggiato il nono anno di attività: siamo state coraggiose, io e le mie due colleghe-amiche Emanuela e Donata. Ma all’inizio non è stato facile.
Perché il vostro panettone artigianale è così buono?
Mi verrebbe voglia di rispondere: “perché ci piace trasmettere allegria ai nostri clienti”. È una cosa importante, come la qualità, e la cura di ogni dettaglio. Oggi siamo una squadra affiatata, ognuno con un suo ruolo ben definito, ma consapevoli che il livello qualitativo delle cose firmate da Aurora deve essere sempre al massimo. Lievitazione di due giorni con lievito madre, burro, uova. Provate a mangiarlo, ci dicono che è buono, e ha una caratteristica precisa: è leggerissimo. Facciamo tanti gusti, quest’anno le novità del panettone cioccolato e rum e quello con strudel e cereali, molto richiesti.
Come mai avete scelto di venderlo anche on-line?
Anche questa scelta rientra nella nostra voglia di stare vicino alle persone. Da quest’anno i nostri prodotti li venderemo online, così li portiamo direttamente nelle case dei nostri clienti. Tanti gusti diversi, una bella confezione e nuove sorprese che stiamo preparando. Basta andare sul sito www.aurorapasticceria.it, scegliere il panettone preferito per se o per fare un regalo, e acquistare. Un modo semplice e rapido, in linea con i tempi.
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.
Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.