31 Agosto 2013

Domenica 01 Settembre torna dopo ben 42 anni la Guarcino – Campocatino Historic

Trentacinque sono state le vetture iscritte alla gara di regolarità per auto storiche Guarcino – Campocatino Historic in programma nel prossimo fine settimana. La competizione organizzata dalla Scuderia del Tempo Perso in collaborazione con l’Associazione Auto Sporting di Frosinone e la Scuderia Random Team di Ceccano ha ottenuto un primo grande risultato, quello di aver raggiunto numericamente e qualitativamente un ottimo parco macchine per riproporre degnamente quella che fu una delle competizioni più apprezzate e conosciute della Ciociaria.

Legittima, quindi, la grande soddisfazione degli organizzatori per aver raggiunto fin dalla prima riedizione un numero di vetture notevole per rendere giusta memoria a una manifestazione che viene riproposta dopo ben quarantadue anni e che destato l’interesse di scuderie e club dell’intera penisola. Alle ore 10.00 della prossima domenica 1 settembre la prima vettura prenderà il via per affrontare il panoramico e tortuoso percorso per un totale di 55,900 chilometri con ventidue prove di classifica da effettuarsi alla media non superiore a 40 km/h. Direttore di gara è stato designato Michele Vecchio da Palermo mentre il giudice sportivo unico è stato nominato Umberto Belmonte da Sabaudia.

Le verifiche tecniche e sportive si terranno sabato 31 agosto dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e domenica 1° settembre dalle ore 8.00 alle ore 9.00 nella piazza antistante il Comune di Guarcino , nello stesso luogo sarà realizzato il parco chiuso. L’arrivo della prima vettura nel piazzale impianti sci di Campocatino è previsto alle ore 13. La cerimonia di premiazione si svolgerà nei saloni del ristorante Rivituro con inizio alle ore 15.30. Grande apprezzamento per l’iniziativa sportiva è stato espresso agli organizzatori dall’Amministrazione comunale guarcinese , forte è la curiosità e l’interesse della cittadinanza e dei molti turisti presenti nella località montana . Positivo anche il riscontro degli operatori turistici e commerciali che in tutti i modi hanno contribuito a rendere più facile il compito degli organizzatori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.