mercoledì 6 Novembre 2013

Coppa Italia Promozione: Tecchiena da 4-1 a 4-3, Guidonia ringrazia

Il Tecchiena Techna di mister Mizzoni passa in pochi minuti dalla qualificazione assicurata ai brividi. La gara di andata dei sedicesimi di Coppa Italia Promozione Laziale con il Guidonia Montecelio giocata al “Sevi” è stata una girandola di goal. Ernici in vantaggio con Verrecchia al 4′ della prima frazione di gioco. Al 17′, però, arriva il pareggio del Guidonia. I padroni di casa continuano ad attaccare e calano un tris servito con le reti di D’Arpino, Ascione e Settanni. Sembra fatta, ma nel finale arrivano due reti dei tiburtini che rimettono in discussione il discorso qualificazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.