4 Maggio 2015

Controlli caldaie da parte di “non meglio indicati addetti società gas”: il Comune di Alatri fa chiarezza

L’assessore alle attività produttive del Comune di Alatri Mario Belli, atteso che più segnalazioni di cittadini allarmati dalla presenza nel territorio comunale, di non meglio indicati addetti di una società del gas, che pretenderebbero di accedere nelle abitazioni per appurare la normale funzionalità delle caldaie a gas e per doverosa informazione, rende noto che in questi giorni opera sul territorio comunale personale della società Apef (società in house dell’Ente Provincia) per l’effettuazione di controlli sulla corretta installazione e funzionalità delle caldaie da riscaldamento.

Tuttavia si informa che i controlli riguarderanno il 5% dell’utenza, che sarà per tempo informata sia del giorno che dell’ora del controllo; il personale sarà munito di regolare tesserino di riconoscimento. I cittadini ricevuta la notifica avranno l’obbligo di permettere l’accesso per l’effettuazione dei previsti controlli e l’esibizione della documentazione.

E’ opportuno comunque rammentare, per quanto concerne le caldaie a gas, l’obbligo di una revisione biennale da parte di tecnico autorizzato che rilascerà il Cd Bollino blu trasmettendo all’Ente Provincia l’ effettuazione dell’adempimento, evitando in tal modo controlli diretti da parte dell’Apef.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»