28 Gennaio 2012

Controlli antidroga dei Carabinieri di Frosinone. Arrestati due giovani, 23enne di Alatri sorpreso con la coca in macchina

La scorsa notte a Frosinone, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati contrasto reati predatori e spaccio sostanze stupefacenti, i  militari del NORM della locale Compagnia, traevano in arresto:

  • T.P., 23enne di Alatri, già censito che, controllato a bordo della propria autovettura veniva trovato in possesso di grammi tre (3) di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in 5 dosi, sottoposta a sequestro;
  • C.G. 22enne di Sora, già censito che controllato a bordo della propria autovettura e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di una  busta contenente 5 dosi  di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per complessivi gr. Due (2), occultata interno indumenti intimi. A seguito di successiva perquisizione domiciliare veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo “hashish, confezionata in 10 dosi per complessivi   grammi tre (3),  nonché materiale atto al confezionamento e un bilancino di precisioneLa sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro, mentre gli arrestati venivano trattenuti presso le camere di  sicurezza della Compagnia di Frosinone in attesa di rito direttissimo.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.