lunedì 29 Aprile 2019

Co.Mo. S.r.l. è il concessionario BMW Motorrad in provincia

La nostra provincia è sempre stata vicina al mondo delle due ruote, qualunque esse siano, anche se ultimamente il brand più in voga sembra essere quello tedesco di BMW Motorrad. Ogni marchio viene definito dai propri sostenitori come quello di riferimento, ma quello che accade per la parte “a due ruote” di BMW è quasi un riconoscimento univoco come moto dall’anima fuoristradista. Proprio questa anima ha bisogno di manutenzione ed attenzioni particolari per rimanere tale ed in questo il concessionario BMW Motorrad di Frosinone, Co.Mo. S.r.l. in Via Marittima 173, è il top che ci possa essere. La famiglia Cucciardi infatti, ha permesso al nostro capoluogo di avere un punto di riferimento tra i concessionari del Lazio.

E’ proprio così, perchè dando un’occhiata alla recensioni, tutte a 5 stelle lasciate tra social e Google, il concessionario Co.Mo. S.r.l. risulta essere molto apprezzato anche al di fuori dei nostri confini provinciali, con clienti che arrivano da Roma pronti a far coccolare la propria BMW dalle mani dell’officina specializzata. Un vero vanto per la nostra provincia, che da sempre è amante dei motori e soprattutto delle due ruote. Il merito di questo successo, come abbiamo già anticipato, è della famiglia Cucciardi, che ha creduto in questo progetto ed ora ne apprezza i risultati. Un concessionario che ovviamente è proiettato al futuro, con un proprio negozio online ed una serie di attività e servizi pensati proprio per gli amanti di questo brand.

Info

Co.Mo. S.r.l.
Via Marittima, 173, 03100 Frosinone FR
Telefono: 0775 854180

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.