16 Gennaio 2013

CASAPOUND: blizt notturno al San Benedetto per affissione striscione contro tagli Sanità

Casapound Ospedale Alatri
Blitz dei militanti di CasaPound Italia, che questa notte hanno affisso striscioni dinanzi a numerose strutture ospedaliere a rischio e che hanno subito tagli della Provincia di Frosinone, dal SS. Trinità di Sora al San Benedetto di Alatri passando per Anagni, recanti la scritta: “Nessuna pietà per chi taglia la sanità!”.
“Abbiamo voluto puntare i riflettori sulla situazione drammatica della sanità in Provincia di Frosinone – dichiara Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato al consiglio regionale del Lazio  – L’Incompetenza di chi ha governato la Regione, i clientelismi e gli interessi dei privati hanno permesso di mettere a rischio la salute e il posto di lavoro di migliaia di cittadini.”
”Crediamo che il settore debba e possa essere ristrutturato, cambiando radicalmente le politiche degli ”sprechi” adottate negli ultimi anni. Invitiamo la cittadinanza a ricordarsi di chi ha permesso tutto questo, votando CasaPound Italia alle prossime elezioni – conclude Incitti – è questa l’unica possibilità di salvaguardare la propria salute e di mandare a casa questi parassiti”.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.