5 Gennaio 2012

Calcio, Promozione: domenica sarà Alatri-Nuova Itri

Prosegue senza intoppi la settimana di allenamenti dell’Asd Alatri in vista della ripresa del campionato in programma per domenica 8 gennaio; inizierà il girone di ritorno e i verderosa  ospiteranno al Chiappitto la Nuova Itri seconda in classifica. Il mister verderosa Bruno Galuppi dovrà fare a meno di Adjei, il cannoniere della squadra con 6 reti, che sconterà la sua seconda giornata di squalifica, di Vitali e Buerti, anche loro appiedati dal giudice sportivo; ma anche gli avversari pontini, però, avranno diverse defezioni, in quanto saranno privi di ben 4 titolari: mancheranno, infatti, per squalifica Di Dato, Patriarca, Auricchio e Mastroianni. Per l’Alatri, che si trova in piena zona play-out con 14 punti, sarà una partita da non sbagliare; fondamentale sarà non cedere negli ultimi minuti dove spesso i verderosa hanno subito gol pesanti come il 23 dicembre in casa con il San Michele quando i pontini raggiunsero un insperato pareggio per 1-1 proprio in extremis. L’avversario non è dei più facili: Itri è infatti seconda a 32 punti ma i pontini sono leggermente in calo nell’ultimo periodo e lo testimonia anche la netta sconfitta per 2-0 subita nel turno scorso a Ferentino contro il Techna. L’appuntamento è dunque per domenica mattina alle 11 allo Stadio Chiappitto di Alatri e siamo sicuri che i ragazzi di mister Bruno Galuppi venderanno cara la pelle.

Roberto Papitto

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.