domenica 22 Gennaio 2012

Calcio Promozione: Alatri-Fontana Liri 1-1, arrestato per droga al Chiappitto Hadjei Michael attaccante alatrense prima del match

L’Alatri non va oltre il pari 1-1 nel derby col Fontana Liri. Alatrensi in vantaggio con Capuano poi ripresi dall’unidici ospite di mister Caldaroni nella ripresa. Ma a tenere banco è l’arresto prima dell’inizio dell’incontro dell’attaccante verderosa Micheal Hadjei. Il colored nigeriano è stato arrestato da dei finanzieri in borghese negli spogliatoi del Chiappitto quando l’arbitro stava controllando le distinte. Il colored nigeriano arrestato in seguito ad un’operazione delle Fiamme Gialle di Caserta è accusato di traffico internazionale di droga 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.