9 Gennaio 2012

Calcio Promozione: Alatri a testa alta, al Chiappitto l’Itri vince 1-0

ALATRI, CREDICI ANCORA!

E’ andata male, ancora una volta per l’Alatri che perde in casa contro la Nuova Itri per 1-0 e vede complicarsi sempre di più la sua posizione di classifica. Il risultato però non deve ingannare, perché è stata un’Alatri tosta e sempre in partita quella vista al Chiappitto ma purtroppo a condannare la squadra verderosa è sempre il solito episodio che questa volta è capitato al 40’ del primo tempo con Formato che ha battuto a rete dopo un rimpallo sul limite dell’area. L’Alatri però subìto lo svantaggio non si è persa d’animo e nel secondo tempo ha messo in campo cuore e grinta ma purtroppo questo non è bastato. I tentativi dei ragazzi verde rosa sono stati tutti sventati dal portiere della Nuova Itri Frascogna, in giornata di grazia. Adesso la strada si fa sempre più dura ed in salita ma siamo convinti che il vecchio cuore verderosa non si darà per vinto e ci regalerà ancora altri battiti di speranza a cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Minturno, altro vero e proprio bivio salvezza della stagione.   

Massimo Papitto

Addetto Stampa A.S.D ALATRI

 

 

 

Alatri-Nuova Itri 0-1

ALATRI: Rovitelli, Hamadi, Pica, Naretti (22’st Latini) (27’st Cesar), Galuppi, Sarra (22’st Della Morte), De Angelis, Restante, Fanella, Capuano, Dandini.

A disp.: Minnucci, Dell’Uomo, Caliciotti, Lazzari.

All.: Galuppi-Cataldi.

NUOVA ITRI: Frascogna, Russo, Vendittozzi, Cardillo, Illiano, Soscia, Del Bove, Mallardi (30’st Masino), Formato (35’st Ialongo), Sorrentino (45’st Mancini), Spirito.

A disp.: Centola, Fidaleo,  Ionta, Nocera.

All.: Caneschi.

Arbitro: Greco di Roma 1.

Marcatore: 40’pt Formato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.