9 Gennaio 2012

Calcio Promozione: Alatri a testa alta, al Chiappitto l’Itri vince 1-0

ALATRI, CREDICI ANCORA!

E’ andata male, ancora una volta per l’Alatri che perde in casa contro la Nuova Itri per 1-0 e vede complicarsi sempre di più la sua posizione di classifica. Il risultato però non deve ingannare, perché è stata un’Alatri tosta e sempre in partita quella vista al Chiappitto ma purtroppo a condannare la squadra verderosa è sempre il solito episodio che questa volta è capitato al 40’ del primo tempo con Formato che ha battuto a rete dopo un rimpallo sul limite dell’area. L’Alatri però subìto lo svantaggio non si è persa d’animo e nel secondo tempo ha messo in campo cuore e grinta ma purtroppo questo non è bastato. I tentativi dei ragazzi verde rosa sono stati tutti sventati dal portiere della Nuova Itri Frascogna, in giornata di grazia. Adesso la strada si fa sempre più dura ed in salita ma siamo convinti che il vecchio cuore verderosa non si darà per vinto e ci regalerà ancora altri battiti di speranza a cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Minturno, altro vero e proprio bivio salvezza della stagione.   

Massimo Papitto

Addetto Stampa A.S.D ALATRI

 

 

 

Alatri-Nuova Itri 0-1

ALATRI: Rovitelli, Hamadi, Pica, Naretti (22’st Latini) (27’st Cesar), Galuppi, Sarra (22’st Della Morte), De Angelis, Restante, Fanella, Capuano, Dandini.

A disp.: Minnucci, Dell’Uomo, Caliciotti, Lazzari.

All.: Galuppi-Cataldi.

NUOVA ITRI: Frascogna, Russo, Vendittozzi, Cardillo, Illiano, Soscia, Del Bove, Mallardi (30’st Masino), Formato (35’st Ialongo), Sorrentino (45’st Mancini), Spirito.

A disp.: Centola, Fidaleo,  Ionta, Nocera.

All.: Caneschi.

Arbitro: Greco di Roma 1.

Marcatore: 40’pt Formato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.