21 Gennaio 2012

Calcio Promozione: A.S.D. Alatri: domenica la salvezza passa dal Chiappitto

Domenica per l’Alatri sarà un vero e proprio “bivio salvezza” perché al Chiappitto alle ore 11 arriverà il Fontana Liri di mister Caldaroni, squadra in salute che sta lottando per un posto playoff. L’Alatri dovrà tirare fuori tutta la grinta e la determinazione possibile per poter venire a capo di una partita che si preannuncia difficile.

In settimana i ragazzi di mister Galuppi hanno lavorato bene e sono consapevoli della posta in palio altissima della partita. Queste sono le parole del mister alla vigilia della sfida: “Domenica sarà dura ma noi nella posizione in cui siamo non possiamo permetterci di sbagliare. Dobbiamo pensare partita per partita e provare a battere qualsiasi avversario a cominciare dal Fontana Liri. Io alla salvezza ci credo ancora.” Alatri alla salvezza ci crede ancora quindi, parola del battagliero mister Bruno Galuppi a patto però che domenica mattina si riveda in campo il vecchio cuore verderosa.

Per quanto riguarda il campo, tutti disponibili per domenica se si fa eccezione dello squalificato G. Vitali e tutti pronti a dare l’assalto alla corazzata Fontana Liri. Appuntamento al Chiappitto alle ore 11.

 

Massimo Papitto

Addetto Stampa A.S.D. ALATRI 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.