21 Gennaio 2012

Calcio Promozione: A.S.D. Alatri: domenica la salvezza passa dal Chiappitto

Domenica per l’Alatri sarà un vero e proprio “bivio salvezza” perché al Chiappitto alle ore 11 arriverà il Fontana Liri di mister Caldaroni, squadra in salute che sta lottando per un posto playoff. L’Alatri dovrà tirare fuori tutta la grinta e la determinazione possibile per poter venire a capo di una partita che si preannuncia difficile.

In settimana i ragazzi di mister Galuppi hanno lavorato bene e sono consapevoli della posta in palio altissima della partita. Queste sono le parole del mister alla vigilia della sfida: “Domenica sarà dura ma noi nella posizione in cui siamo non possiamo permetterci di sbagliare. Dobbiamo pensare partita per partita e provare a battere qualsiasi avversario a cominciare dal Fontana Liri. Io alla salvezza ci credo ancora.” Alatri alla salvezza ci crede ancora quindi, parola del battagliero mister Bruno Galuppi a patto però che domenica mattina si riveda in campo il vecchio cuore verderosa.

Per quanto riguarda il campo, tutti disponibili per domenica se si fa eccezione dello squalificato G. Vitali e tutti pronti a dare l’assalto alla corazzata Fontana Liri. Appuntamento al Chiappitto alle ore 11.

 

Massimo Papitto

Addetto Stampa A.S.D. ALATRI 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.