11 Agosto 2013

Calci, pugni, insulti ai Carabinieri ed un coltello nel marsupio: arrestato 37enne di Alatri

Calci, pugni e insulti ai Carabinieri che volevano controllarlo a seguito di una segnalazione del personale del locale posto di Guardia Medica. E’ finito così in manette un 37enne di Alatri già censito. L’uomo una volta immobilizzato dai militari, è stato sottoposto ad una perquisizione che ha permesso il rinvenimento di un coltello celato all’interno di un marsupio. Da qui l’arresto per per “resistenza, violenza, lesioni e minaccia a P.U., nonché per possesso di arma da taglio”.

Espletate le formalità di rito il 37enne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre i carabinieri coinvolti nella colluttazione, a causa delle ferite riportate, sono stati visitati presso l’Ospedale di Alatri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.