3 Settembre 2013

Calci e pugni negli uffici dei servizi sociali: arrestato 36enne

I Carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri hanno arrestato per “danneggiamento aggravato” un 36enne del luogo già censito. Il giovane, recatosi presso gli uffici dei servizi sociali del posto, ha danneggiato con calci e pugni, per futili motivi, la porta di accesso dei citati uffici nonché alcuni arredi. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove si trova tuttora agli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.