27 Gennaio 2012

Basket C2: Alatri cerca il riscatto contro Sabaudia

Dopo la brutta batosta rimediata sabato scorso in quel di Formia contro la Fabiani(57-38 per i pontini il risultato finale), la Pallacanestro Alatri torna in campo sabato 28 gennaio per la terza giornata di ritorno ospitando in casa la Giocobasket Sabaudia. Stando a quanto dice la classifica, si tratta di un ostacolo molto duro da superare per i verderosa allenati coach Caporilli: infatti, Sabaudia occupa attualmente il quarto posto in classifica con 18 punti, anche se molto staccata dalle prime tre della classe, mentre Alatri, ferma a quota 10, sta lottando per raggiungere la salvezza. Nel precedente tra le due squadre giocato nel girone di andata si impose Sabaudia per 77-70 ma Alatri non demeritò in quell’occasione poiché chiuse addirittura in vantaggio la prima metà di gara prima di cedere nel finale. Ma ormai non bisognerà più guardare molto al valore degli avversari: per Bragalone e compagni d’ora in avanti ogni partita rappresenterà una finale a prescindere dall’avversario di turno e la salvezza passerà soprattutto dalle partite in casa dove si dovrà cercare di incamerare più punti possibili a cominciare dallo scontro di questo weekend contro Sabaudia. Appuntamento al Palazzetto dello Sport alle ore 18 sperando che il pubblico torni a sostenere in massa questa squadra che avrà bisogno anche del supporto della gente per centrare l’importante traguardo della permanenza in serie C2.

Roberto Papitto

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.