24 Dicembre 2020

Asl Frosinone, gli auguri del DG Pierpaola D’Alessandro: «Buon Natale ma #abbraciamocidopo»

«Dobbiamo stare attentissimi e rispettare ogni regola: mascherina sempre, distanziamento, igiene e aerazione dei locali con meticolosità. Lo dobbiamo ai tanti morti. È nel loro rispetto che dobbiamo combattere».

«Siamo alla vigilia. Sarà un Natale con COVID. Con questa consapevolezza dobbiamo affrontarlo. Non è finita, non finirà presto e dobbiamo capire che la lotta al virus non è un fatto della Sanità ma è la lotta dell’intera Comunità. È la lotta di tutti contro un virus.

Dobbiamo stare attentissimi e rispettare ogni regola: mascherina sempre, distanziamento, igiene e aerazione dei locali con meticolosità. Lo dobbiamo ai tanti morti. È nel loro rispetto che dobbiamo combattere. Per questo Natale è il vaccino il regalo più bello. Il suo effetto sarà molto più in là e perciò dovremo stare attentissimi a bloccare una prossima tremenda ondata. Buon Natale ma #abbraciamocidopo».

È quanto contenuto in un messaggio divulgato dal Direttore Generale della Asl Frosinone, Dott.ssa Pierpaola D’Alessandro.

Ti potrebbe interessare: