23 Agosto 2016

Anna Rita Pelorossi sicura: «Insieme faremo vincere Alatri»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione di Anna Rita PELOROSSI, coordinatrice di “Alatri In Comune, sul convegno promosso dall’Amministrazione Comunale riguardante l’Avviso Regionale sulle attività commerciali si strada.

“Parteciperemo al convegno promosso dall’amministrazione comunale sul bando regionale delle reti di impresa per le attività commerciali di strada. Abbiamo sostenuto da subito che l’avviso regionale, che finanzia progetti da 100 mila euro, è un’opportunità da non perdere. Non solo perché mette a disposizione risorse, anche se modeste, per il miglioramento del marketing delle nostre botteghe, ma anche e soprattutto perché chiama in causa in modo diretto gli operatori del settore e li stimola ad associarsi per diventare protagonisti di un comune e condiviso progetto di sviluppo.

Porteremo al convegno le nostre idee e inviteremo l’amministrazione comunale a mettersi a disposizione dei commercianti che hanno già manifestato la volontà di costituire una rete di impresa e stanno lavorando al progetto da presentare. L’amministrazione comunale, infatti, può facilitare e rafforzare la loro iniziativa in diversi modi; di essi mi auguro che si discuta in modo serio e fattivo nel convegno, senza preclusioni.

Noi non le abbiamo e non sarebbero utili se l’obiettivo che si vuole raggiungere è imprimere una scossa positiva che arresti la tendenza al declino produttivo della nostra città e, in particolare, del centro storico. Sarebbe un segnale di consapevolezza, una novità da apprezzare. Le nostre iniziative politiche, amministrative, sociali e culturali continueranno, perché l’emergenza in cui ci troviamo non ammette soste. Siamo a disposizione di tutti coloro che abbiano un’idea, un progetto, una proposta da portare avanti. Insieme faremo vincere Alatri”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».