14 Gennaio 2012

Alatri sport, il programma completo del week end

Sarà un weekend denso di appuntamenti per quanto concerne lo sport alatrense; vediamo dunque in dettaglio tutte le gare che ci aspettano. Iniziamo dal calcio e precisamente dal campionato di Promozione girone D dove è in programma la sfida tra il Città di Minturno e l’Alatri. I verderosa, che non vincono dal 27 novembre, si trovano in penultima posizione dopo la sconfitta interna di domenica scorsa con la Nuova Itri e dovranno assolutamente portar via dei punti dal “Caracciolo Carafa” anche se non sarà affatto facile. Mister Galuppi dovrà fare a meno di Naretti e Fanella squalificati, rientrerà invece dalla squalifica l’attaccante Adjei. Restando in Promozione, impegno difficilissimo anche per il Tecchiena che ospiterà al “Sevi”la capolista Nuova Circe. Per i ragazzi di mister Papadia l’obiettivo è di strappare almeno un punto alla corazzata pontina. Sfida d’alta classifica che promette spettacolo sarà, invece, quella tra Fontana Liri e Techna Ferentum, entrambe ancora in corsa per i playoff.

Scendiamo in Prima Categoria girone H dove troviamo Lapisebamolese di mister Gerli che domenica ospiterà in casa al “Chiappitto” la Vis Strangolagalli nell’ultima giornata di andata. Obiettivo: vincere per rimanere attaccati al treno di testa.

Passando al basket, occupiamoci del girone B della C2 Regionale dove la Pallacanestro Alatri dovrà affrontare in casa il Monteporzio per la prima giornata del girone di ritorno. I ragazzi di coach Caporilli vorranno assolutamente riscattare lo scivolone di sabato scorso sempre in casa con Monterotondo, una sconfitta figlia anche di alcune decisioni arbitrali alquanto strane.

Chiudiamo con il calcio a 5 di Serie C1: il Real Tecchiena di mister Tallarico, che staziona a metà classifica, andrà a far visita alla capolista del torneo, la Futsal Isola.

 

Ecco il programma completo del weekend:

 

PROMOZIONE GIRONE D:

Città di Minturno-Alatri (ore 11)

Tecchiena-Nuova Circe (ore 11)

Fontana Liri-Techna Ferentum (ore 14:30)

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE H:

Laposebamolese-Vis Strangolagalli (ore 11)

 

BASKET C2 REGIONALE:

Pallacanestro Alatri-Monteporzio (sabato ore 18)

 

CALCIO A 5 SERIE C1:

Futsal Isola-Real Tecchiena (sabato ore 15)

 

Roberto Papitto

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.