27 Novembre 2013

ALATRI: recital di musiche e poesia per chiudere l’esposizione fotografica di Giacomo De Angelis

Si è conclusa Domenica, con uno scenario emozionante l’esposizione fotografica “the other side of the world – Miami” dell’artista Giacomo de Angelis organizzata dal collettivo artistico “LA PERLA ART PRODUCTION” riscuotendo grande successo tra il pubblico e confermando l’inizio di una carriera piena di soddisfazioni: “Sono davvero soddisfatto della risposta del pubblico che si è lasciato piacevolmente coinvolgere, ancor di più dalla sensibilità delle persone sul tema che accompagna la mia esposizione e alla predisposizione verso la cultura. L’Arte è come l’acqua, finchè ce n’è, c’è vità, pronta sempre a dissetare l’anima più assetata di emozioni” e aggiunge “collaboro con dei professionisti, e forti di questo riscontro positivo stiamo gia preparando una tournèe in altre località di Italia e d’Europa per esporre le opere ed esibirci come artisti”.

A valorizzare l’evento di chiusura, un Recital di Musiche e Poesia dal titolo “Oltre L’immagine” un connubio di interpretazione, poesie, aforismi e racconti sull’America e sull’immagine fotografica con Luca Mauceri, Marlon Joubert, e musiche dello stesso Mauceri eseguite al pianoforte dal maestro Giovanni Valle. Luca Mauceri prossimamente presenterà il suo nuovo disco “Secrets” prodotto da Giovanni Valle e “EMA records” di Firenze. Le mostre sono certamente il teatro dove l’intreccio tra opere d’arte,  artista, curatore, pubblico e  contesto espositivo producono i suoi effetti più significativi in materia di promozione dell’artista e dell’arte stessa. “Un ringraziamento va al Sindaco di Alatri e l’Assessorato alla Cultura che hanno coordinato l’evento,al le Istituzioni che  hanno preso parte a questo progetto  e a tutti i cittadini di Alatri per l’ospitalità e la cortesia”.

UFFICIO STAMPA
Stefania Donnarumma

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.