2 Febbraio 2015

Alatri piange il suo “ragazzo fortunato”

Da quando esistono i social network esistono anche gli ultimi aggiornamenti di stato di tutte quelle persone che poco dopo aver postato una frase, un pensiero, un link, purtroppo ci lasciano fisicamente. Quello del giovane Giacomo Dell’Uomo, 31enne parrucchiere ernico deceduto ieri a Brescia, ha fatto sprofondare tutti in una sensazione di vuoto totale.

«Oggi mi sento così…», ha scritto Giacomo la sera del 31 gennaio, linkando sul suo profilo Facebook “Ragazzo Fortunato”: la celebre canzone di Jovanotti. Poche ore dopo, la notizia della sua morte ha raggelato l’intera città.

Nella giornata di ieri il profilo di Giacomo è diventato un fiume di messaggi di cordoglio. Dalle parole di chi ha conosciuto in modo approfondito o anche soltanto marginalmente questo ragazzo dal sorriso così dolce, è emerso uno stato d’animo che ha accomunato tutti, riassumibile con due soli termini: “senza parole”. Tale sensazione è enormemente più adatta di qualsiasi descrizione, pertanto non proseguiamo oltre e preferiamo associarci al dolore di familiari, amici e conoscenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»