lunedì 2 Gennaio 2012

Alatri: mozione del consigliere comunale Fausto Lisi per acquisire il cinema teatro Politeama

“Il Comune di Alatri deve acquisire il cinema teatro Politeama, importante riferimento socio culturale del nostro territorio da tempo chiuso”. A sostenerlo è il consigliere comunale Fausto Lisi. Che nell’ultima assise ha presentato in quest’ottica una mozione in aula per l’acquisizione dello storico cinema di Alatri. Nel 2010 Lisi, insieme a Maurizio Cianfrocca, aveva presentato la stessa richiesta in un ordine del giorno respinto dall’allora sindaco Magliocca. “Il Politeama per me è una priorità perché potrebbe diventare un punto di riferimento per le molteplici attività di tipo sociale e culturale”, conclude il consigliere Lisi rappresentante del gruppo Progetto Alatri che nell’ultima assise ha invitato consiglio e giunta a porre in essere tutte le azioni amministrative indispensabili per l’acquisizione del Politeama per annetterlo al patrimonio comunale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.