mercoledì 6 Agosto 2014

Alatri: meccanico abusivo smaltisce oli combusti nel terreno

Nel pomeriggio di ieri, in Alatri, i Carabinieri del locale Nucleo Operativo, nell’ambito di attività info-investigativa tesa a contrastare il fenomeno dei reati ambientali, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 41enne di origine rumena, da anni domiciliato nella cittadina ciociara.

meccanico

Gli operanti hanno accertato che l’uomo, in uno stabile già sottoposto a sequestro nel settembre 2013 utilizzato come officina meccanica abusiva, noncurante dei provvedimenti a suo carico, ha violato i sigilli dello stabile e della attrezzature, riprendendo ad esercitare abusivamente l’attività di meccanico.

 

I militari, inoltre, unitamente a personale dell’ARPA LAZIO intervenuto sul posto, hanno accertato che il 41enne ha smaltito copiose quantità di oli combusti di vario tipo riversandoli direttamente sul terreno. Edificio, attrezzatura e parti meccaniche di autovettura (paraurti, pneumatici e batterie) sottoposti a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.