venerdì 3 Febbraio 2012

Alatri mattinata con pochi mezzi spazzaneve, scoppiano le polemiche

Alatrinella morsa del gelo. Strade bloccate e sta ghiacciando, corrente che va e viene.

Molte zone della Città dei Ciclopi sono rimaste isolate a causa della neve, del ghiaccio e dei rami degli alberi caduti. Gravi disagi alla circolazione in una giornata dove la colonnina di mercurio ha toccato anche il -5. Tuttavia a tenere banco sono le polemiche ad Alatri nate dal fatto che anche in centro i mezzi per pulire le strade sono stati insufficienti secondo i residenti bloccati da neve e ghiaccio. 

La neve dunque è arrivata anche ad Alatri. Fiocchi dal centro alla periferia e città bloccata nonostante le scuole chiuse. Inviaci i tuoi contributi, foto, video, commenti e quant’altro, alla mail redazione@alatri24.it 

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.