mercoledì 8 Febbraio 2012

Alatri, l’amministrazione Morini: “Unità di Crisi resterà attiva fino alla conclusione dello stato di calamità”

Vista l’allerta meteo comunicata dalla Prefettura e dalla Protezione Civile, prevista per i giorni venerdì 10 e sabato 11 febbraio, l’amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che l’Unità di Crisi, già operativa per la prima allerta neve della scorsa settimana, resterà attiva e a disposizione delle utenze sino alla conclusione dello stato di calamità. Per le emergenze, dunque, la cittadinanza potrà contattare il personale amministrativo ai numeri seguenti:             0775 – 448354       (Unità anticrisi);            0775 – 442011       (Polizia Locale);            0775-447280       attivo nelle ore notturne per situazioni di straordinario allarme.

Ad Alatri l’amministrazione comunale ha stabilito un piano operativo per l’emergenza neve in previsione delle ulteriori nevicate a partire dalla notte di giovedì 9 febbraio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.